La Real Five Carovigno pronta per i playoff

È stato un percorso intenso, faticoso e pieno di sfide, ma alla fine premia meritatamente gli sforzi dei giocatori durante tutta la stagione

La RF Carovigno ha conquistato il pass per i play-off di Serie B, che si terranno dopo Pasqua. È stato un percorso intenso, faticoso e pieno di sfide, ma alla fine premia meritatamente gli sforzi dei giocatori durante tutta la stagione sportiva.

Questo progetto non sarebbe stato possibile senza il contributo di tutti coloro che vi hanno partecipato. Un ringraziamento particolare va agli sponsor, in particolare alla Brio Service, che ha creduto e investito nell’avventura della RF Carovigno 1949.

Ora è necessario tornare subito concentrati e impegnarsi al massimo per prepararsi alla sfida contro il C.U.S. Foggia, un avversario di alto livello con cui la squadra rossoblu ha avuto diversi e importanti scontri negli ultimi anni.

Sarà fondamentale il sostegno di tutti, soprattutto dei nostri tifosi, per scrivere la storia e regalare alla città di Carovigno, per la prima volta, l’accesso a un campionato nazionale.