Finalmente a casa, il Carovigno Basket 2023 torna al “Pala Fernando Prima” per gara 1 playoff contro Grottaglie.

Il Carovigno Basket 2023 giocherà nella propria casa la semifinale playoff per l’accesso in Divisione Regionale 2L

La notizia che tutti aspettavano, una notizia che sa di vittoria, dopo tanta agonia e tantissimo sacrificio finalmente è ufficiale, il Carovigno Basket 2023 giocherà nella propria casa la semifinale playoff per l’accesso in Divisione Regionale 2.  Finalmente si riaprono le porte del pala “Fernando Prima” al gremitissimo pubblico rossoblù per la gara 1 di sabato 20 aprile ore 19:00 contro il Basket Sant’Elia Grottaglie.

Si preannuncia una gara intensa, d’altronde la posta in palio è alta e Grottaglie è una squadra esperta con un ottimo roster, il Carovigno Basket si presenta concentrato e in forma, i ragazzi di coach Giacomo Leuzzi e del ritrovato capitan Piero Monna si sono allenati duramente per cercare di portare a casa l’ambizioso obiettivo stagionale e domani potranno far divertire i tanti tifosi presenti a suon di canestri.

Riportiamo le note ufficiali della società Carovigno Basket 2023:

“Innanzitutto è doveroso ringraziare, a nome di tutta la società Carovigno Basket 2023, il sindaco Massimo Lanzilotti, il presidente del consiglio Francesco Leoci e l’assessore allo sport Luigi Orlandini e l’amministrazione tutta per l’impegno profuso ormai da diversi giorni che ha portato a questa meravigliosa novità di giocare a porte aperte nel nostro palazzetto. Nonostante la limitazione della capienza per noi è un enorme risultato riabbracciare tutti i nostri tifosi e siamo convinti che lo staff e i nostri atleti avranno una carica in più per portare a casa il risultato.

La semifinale prevede gare di andata (in casa) e ritorno (fuori casa) ed eventuale bella (in casa), per questo facciamo un appello a tutti, vi aspettiamo numerosi al Pala “Fernando Prima” per accompagnare e incitare i nostri ragazzi.

Il tempo è arrivato, da domani saranno tutte finalissime e Carovigno c’è e ha voglia di tornare nei campionati che contano.

Forza ragazzi, forza Carovigno.

 

UFF. STAMPA CAROVIGNO BASKET 2023