Carovigno Basket. Tutto pronto per la finale playoff

Sabato 11 maggio gara 1 il Carovigno Basket 2023 affronta la forte Pall. A9 Nardo al pala Fernando Prima.

Ci siamo, è tempo di finale Playoff per la Divisione Regionale 3 e per i colori rossoblù, in finale si scontreranno il Carovigno Basket 2023 di coach Giacomo Leuzzi, vincente in semifinale contro Grottaglie, e Pall. A9 Nardò di coach Chirico, vincente in semifinale contro Montedoro.

La finale si svolgerà con classifica formula playoff al meglio delle 3 gare con inizio sabato 11 maggio ore 19:00 presso il palazzetto dello sport “F. Prima” di Carovigno, ritorno a Nardò il 18 maggio ore 17:00 ed eventuale bella a Carovigno fissata il 26 maggio ore 19:00.

Si sfidano due squadre forti che vantano nel proprio roster gente esperta che ha calcato parquet di categorie importanti, il Carovigno gode del fattore campo per il miglior piazzamento in classica.

Si preannuncia una sfida infuocata, difficile e molto combattuta, è la finale e non potrebbe essere altrimenti, capitan Monna e compagni si stanno allenando al meglio per centrare l’obiettivo stagionale e far gioire i tanti tifosi carovignesi.

Riportiamo le parole di Giacomo Leuzzi, coach del Carovigno Basket 2023:

“Ci aspettiamo una serie molto combattuta contro una squadra che ha dimostrato di avere i giusti attributi vincendo meritatamente in semifinale contro un team esperto come Montedoro (arrivata prima in classifica nel girone tarantino), non dobbiamo e non possiamo trascurare nulla.

Ci stiamo preparando al meglio e tutti stiamo lavorando quotidianamente dando il 110% durante gli allenamenti. Ringrazio i miei ragazzi per questo, siamo un gruppo importante, unito e numeroso e ognuno dà il meglio. La società è attenta ad ogni dettaglio e aspetto organizzativo, non ci fa mancare nulla facendoci sentire la propria vicinanza, si vede che Carovigno merita palcoscenici importanti e spero di essere un buon condottiero.

Noi siamo molto felici di giocarci l’accesso alla Divisione Regionale 2 davanti al nostro caldissimo pubblico, da quando siamo tornati al palazzetto abbiamo svoltato la stagione e faremo di tutto per regalare alla città di Carovigno la vittoria finale. A tal proposito faccio un caloroso appello a tutti i tifosi, sabato dovete essere il nostro sesto uomo in campo, abbiamo bisogno del vostro calore perché sabato è la PARTITA, sabato è la NOSTRA finale, forza Carovigno”.

 

UFF. STAMPA CAROVIGNO BASKET 2023