Selva Vintage

Da sabato 2 a domenica 3 settembre 2023Selva di Fasano, Fasano (Brindisi)viale Toledo18:00 - 24:00ingresso libero. Info. 393 535 7302

Tutto pronto per la prima edizione di Selva Vintage: sabato 2 e domenica 3 settembre con market vintage, vinili, artigianato e tanta musica di qualità.
Due giornate all’insegna della condivisione, in cui la splendida Viale Toledo nella Selva di Fasano sarà teatro di ungrande market vintage con buona musica selezionata esclusivamente su vinile, espositori di vinili, abbigliamento, libri, artigianato e prodotti a Km 0.
Fra gli ospiti della ricca line up, sabato 2 settembre ci sarà un veterano della musica pugliese come Bob Marcialledda, componente degli storici gruppi Poolia Tribe e Fuma Project, nonché DJ ricercato e di spessore.

Domenica 3 settembre saranno ospiti i baresi Jungle 2 Jungle, con il loro stile chespazia fra Cumbia, afro e latin music.
A completare la line up il dj conversanese Gaetano Grasso e i dj del collettivo Norbeat che cureranno i warm up.
Sabato 2 e domenica 3 settembre dalle 18.00 alle 24.00 – Selva di Fasano, Viale Toledo.
La rassegna è organizzata dall’associazione culturale Norbeat, con il patrocinio della Città di Fasano e il supporto di tutte le attività di Viale Toledo.