Ballottaggio 2023. La coalizione M5S – PD nessuna indicazione di voto per la tornata.

Nel rispetto della coerenza finora dimostrata da tutta la coalizione, si ritiene di non dare alcuna indicazione di voto ai propri elettori

La coalizione di centrosinistra M5S-PD a sostegno del Candidato Sindaco Salvatore Ancora, ha coraggiosamente presentato alla cittadinanza un progetto alternativo e per molti versi antitetico rispetto agli altri schieramenti in campo nel primo turno elettorale del 14 e 15 maggio scorsi.

La scelta della coalizione è stata successivamente supportata dalla consapevolezza di non riconoscersi in nessuna delle altre proposte, non avendone condiviso, sin dall’inizio, principi, valori, progetti e modus operandi. Con forza e tenacia i due gruppi politici sono rimasti fermi sulle basi fondanti di un progetto progressista di centrosinistra, così come delineato ben oltre un anno fa e portato avanti con competenza, impegno, dedizione e coerenza.

Pertanto, proprio in ossequio ai valori messi in campo, riconoscendo il coraggio dimostrato da ogni singolo candidato, nel rispetto della coerenza finora dimostrata da tutta la coalizione, si ritiene di non dare alcuna indicazione di voto ai propri elettori.

Ricordando a tutti che il voto è un diritto, ma anche un dovere, l’invito, come sempre, è al voto sereno, libero e consapevole.
Forza Carovigno!