Per gli appassionati di mountain bike appuntamento al Parco Ortolini con Puglia Challenge XCO

Domenica 30 Aprile, al Parco Ortolini di Martina Franca, andrà in scena la Puglia Challenge XCO

Domenica 30 Aprile, al Parco Ortolini di Martina Franca, andrà in scena la Puglia Challenge XCO:  un’opportunità unica per gli appassionati della mountain bike per vivere un’esperienza indimenticabile. Il percorso di gara, con le sue curve, dune e salti, renderà la competizione ancora più emozionante e avvincente.

Inoltre, la location del Parco Comunale di Ortolini a Martina Franca, immerso nella natura e affacciato sulla valle ditria, renderà l’evento ancora più suggestivo e piacevole da vivere.

La Puglia Challenge XCO – patrocinata dall’Assessorato allo Sport, Parchi e Riserve – è aperta a tutti coloro che sono iscritti alla FCI o agli enti della consulta che vogliono mettersi alla prova e divertirsi in sella alla propria bici, da professionisti o da semplici appassionati. Ritrovo alle 08.00 e partenza alle 09.30

L’Assessore allo Sport, nonché ai Parchi e Riserve Vincenzo Angelini dichiara soddisfatto: “Questa è ancora una chance che viene offerta agli amanti dello sport e della natura di vivere questo connubio fantastico e al tempo stesso di far rivivere il più grande polmone verde della città, che è il Parco Ortolini. Chi ama la mountain bike non può perdere l’occasione di partecipare a questa sfida unica e di vivere un’esperienza indimenticabile”.