Martina Franca: Sabato 2 Dicembre iniziano le manifestazioni natalizie con l’accensione di Lumière – II Edizione

Sabato 2 Dicembre alle ore 18.30 in Villa Garibaldi, si terrà l’accensione delle luminarie natalizie diffuse in città

Sabato 2 Dicembre alle ore 18.30 in Villa Garibaldi, si terrà l’accensione delle luminarie natalizie diffuse in città. Sulla scia del successo di pubblico riscontrato lo scorso anno, anche per questo Natale l’Amministrazione Comunale ha patrocinato l’evento “Lumière”, giunto alla seconda edizione, a cura di Idea Show. Nel corso della serata è previsto l’intervento della Conturband, la band di grande impatto costituita da 15 elementi, tra fiati e percussioni

Le altre manifestazioni, a cura delle associazioni e delle scuole di Martina, avranno inizio Domenica 3 Dicembre.

Inoltre, diffuse per le vie di Martina, attrazioni che saranno certamente apprezzate da bambine, bambini e famiglie, come la ruota panoramica e la pista di pattinaggio, in Piazza Crispi, il trenino su rotaie, la casetta di Natale, il carosello di Natale, in piazza Fratelli Motolese e, infine, il trenino lillipuziano in giro per la città, a cura di E20Idea.

Così come avvenuto lo scorso anno, numerosi ed eterogenei appuntamenti saranno dedicati a tutte le fasce d’età; spazio, quindi, all’intrattenimento per bambini, all’animazione per le strade della città, ai concerti ed alle esecuzioni musicali, a spettacoli teatrali, alle mostre dell’artigianato.

I singoli eventi della ricca e ampia rassegna potranno essere consultati sul sito del Comune www.comunemartinafranca.ta.it o attraverso i canali social.

Con questo cartellone, l’Amministrazione Comunale e i cittadini di Martina Franca, quindi, si preparano ad accogliere turisti e visitatori per l’intero periodo natalizio.