Luca Ward – Il talento di essere tutti e nessuno – 8 marzo teatro e serata aperitivo

Continua la parata di big nella ricchissima stagione del Teatro Nuovo. L'8 marzo, di scena la voce per eccellenza del cinema italiano, Luca Ward, per una Festa della Donna da celebrare in maniera davvero speciale.

Il celebre doppiatore, noto per aver prestito la sua voce a grandi attori del calibro di Russell Crowe, Pierce Brosnan, Hugh Grant e Samuel L. Jackson, sarà protagonista a Martina Franca con la sua ultima creazione teatrale intitolata “Il talento di essere tutti e nessuno”. Lo spettacolo, diretto da Luca Vecchi e ispirato al suo omonimo libro autobiografico “Il talento di essere nessuno”, offre al pubblico un viaggio coinvolgente attraverso la straordinaria carriera dell’artista.

Con maestria, Ward si esibisce in un “one man show”, accogliendo gli spettatori con la sua voce avvolgente, simile a un viaggio in prima classe su un volo di linea. Attraverso retroproiezioni, foto, video e confessioni, l’attore ripercorre la sua carriera con momenti nostalgici, tesi e divertenti, coinvolgendo direttamente il pubblico e invitandolo addirittura a salire sul palco per imitarlo.

L’esperienza teatrale sarà arricchita dalla possibilità per il pubblico di trascorrere un momento esclusivo con Luca Ward dopo lo spettacolo. Gli spettatori avranno l’opportunità di condividere un aperitivo nell’accogliente zona bar, scattare selfie e scambiare impressioni sull’emozionante spettacolo.

I biglietti sono disponibili su ticketone.it o presso il botteghino, con una speciale promozione “Prendi 3 paghi 2” e un prezzo agevolato per gli Under 18 a soli 6€. Per ulteriori informazioni, è possibile contattare il botteghino al numero 080.8407313. Non perdete l’occasione di vivere un’indimenticabile serata in compagnia di Luca Ward, un vero talento poliedrico dell’arte teatrale.