La passione per la politica e lo sport di Giuseppe Greco

Spazio Politico Autogestito committente elettorale il candidato

Siamo alle ultime battute della campagna elettorale e, con grande piacere abbiamo incontrato il patron del Carovigno basket ” Giuseppe Greco Brio”, candidato per le comunali carovignesi. Giuseppe Greco, colui che in questi anni è stato ed è promotore e sostenitore della squadra di basket portandola insieme al suo staff dalla I divisione fino alla serie C regionale.

Giuseppe, è sceso nuovamente in campo perché crede fermamente in una grande svolta e crescita del paese, in uno sviluppo delle strutture (soprattutto quelle sportive), idonee ad accogliere dai più piccini ai più grandi e permettere di praticare qualsiasi sport in totale sicurezza e armonia.

“È giunto il momento di rendere il nostro paese il fiore all’ occhiello della provincia e di non spingere i giovani a scappare da una realtà che gli sta troppo stretta ma, appunto, renderli partecipi al cambiamento, spronarli, valorizzare le loro potenzialità e dare loro la possibilità di emergere in ogni campo.

A prescindere dal risultato finale, sarò ben lieto di sposare ulteriori progetti per la nostra comunità, mi occuperò attivamente di promuovere lo sport carovignese così come ho fatto sin dal 2013 ad oggi, di sostenere idee, progetti e soprattutto di non lasciar indietro nessuno. Mi occuperò di politiche sociali, sarà attivo nella ricerca di fondi presso l’Ente Sport e Salute, sarò promotore nuovamente dei progetti esterni scolastici con i volontari per permettere ai nostri ragazzi di avere una cultura sportiva, di confrontarsi e di competere in maniera sana.
Non permetterò mai più di non avere strutture e di emigrare nei paesi limitrofi per poter praticare lo sport che amano, Carovigno merita di più. Sono fiero di essere cittadino carovignese, e starò sempre accanto ai miei concittadini.

Sostenete il mio progetto, il 14 e 15 maggio votate Giuseppe Greco candidato nella lista 72012 al consiglio comunale al fianco dell’avvocato Vincenzo Radisi.
il tempogiusto è arrivato.