Nella giornata odierna, la squadra di soccorso del distaccamento di Francavilla Fontana è stata chiamata a intervenire sulla SS7 in direzione di Taranto, proprio prima dello svincolo per Villa Castelli, a causa di un incidente stradale.

L’incidente ha coinvolto un camion che trasportava uva, il quale si è ribaltato su un fianco a seguito dello scoppio di un pneumatico. Il conducente del veicolo è stato prontamente soccorso dal personale medico del servizio 118 ed è stato trasportato in ospedale per ricevere le cure necessarie.

Il tempestivo intervento della squadra di soccorso ha avuto come obiettivo principale la messa in sicurezza del mezzo incidentato. Ciò ha comportato la bonifica dell’impianto elettrico e del carburante, al fine di prevenire potenziali rischi di incendi o esplosioni. Al momento, l’intervento delle autorità è ancora in corso, e il traffico lungo la SS7 in direzione di Taranto subisce rallentamenti.