Uno spaventoso incidente si è verificato intorno alle ore 6,30 di oggi (giovedì 11 ottobre) sulla strada provinciale che collega Ostuni a San Michele Salentino, in località Fontanina, nell’agro di Ceglie Messapica.
La scena dell’incidente, con un’auto ridotta a brandelli, lasciava temere il peggio.La dinamica dei fatti è in fase di accertamento. Di certo c’è che i mezzi coinvolti sono tre: una Lancia Ypsilon, una Volkswagen station wagon e un trattore. Ad avere la peggio è stata la Volkswagen.
Questa, a seguito del violento urto, si è fermata di traverso al centro della carreggiata, con le gomme scoppiate, gli airbag aperti, paraurti divelti e le lamiere accartocciate. La Lancia ha riportato danni solo sulla parte anteriore sinistra. L’asfalto era disseminato di detriti.
Sul posto si sono recate diverse ambulanze con personale del 118, oltre agli agenti della polizia municipale di Ceglie Messapica. A bordo di uno dei due mezzi viaggiavano tre militari della Marina. Due di loro, a quanto pare, verserebbero in gravi condizioni.