A Martina Franca l’incontro: “La riforma dello Sport cosa cambia”

Mercoledì 15 novembre alle ore 18,00 si terrà a Palazzo Ducale – Sala Consiliare - l’incontro sul tema “La riforma dello Sport. Cosa Cambia”.

Sulle evoluzioni normative della riforma dello sport e delle ricadute/implicazioni sulle associazioni sportive dilettantistiche (ASD) e sulle società sportive dilettantistiche (SSD) relazionerà il dottor Giovanni Romanazzi commercialista e componente della commissione nazionale dottori commercialisti di studi enti sportivi. Apriranno l’incontro i saluti istituzionali del Presidente provinciale CONI Michelangelo Giusti e dell’Assessore allo Sport del Comune di Martina Vincenzo Angelini.

L’iniziativa è organizzata dall’Amministrazione Comunale di Martina in collaborazione col Comitato provinciale di Taranto del CONI.

“Si tratta di un tema di notevole interesse per l’intero panorama delle associazioni e società sportive dilettantistiche. Per questo come Amministrazione abbiamo ritenuto di organizzare questo incontro rivolto al mondo sportivo dilettantistico non solo di Martina ma anche dei comuni limitrofi. Tutte le ASD e le SSD sono invitate a partecipare”, ha dichiarato l’Assessore Angelini.