Rinvio spettacolo Luca Ward al prossimo 8 marzo

Gravi problemi familiari per l’artista romano che non potrà esibirsi questa sera sul palco del Teatro Nuovo

E’ stato rinviato al prossimo 8 marzo, lo spettacolo Il talento di essere tutti e nessuno“, che avrebbe dovuto portare questa sera l’attore e doppiatore Luca Ward sul palco del teatro Nuovo nell’ambito della ricca stagione 2023-2024.

L’artista romano è stato purtroppo colpito, nella serata di ieri, da un improvviso e grave problema familiare che lo ha costretto a dare forfait.

L’appuntamento con Luca Ward però è soltanto rimandato al prossimo 8 marzo, e sarà l’occasione, in quella data, per celebrare la Festa della Donna sul palco del Nuovo con un testimonial davvero d’eccezione.

Luca Ward, infatti, non ha certamente bisogno di presentazioni: è la voce per eccellenza del cinema italianodoppiatore dei più grandi attori del panorama mondiale, oltre ad essere egli stesso un attore di straordinario talento che ha calcato palcoscenici leggendari ed è diventato un volto noto del piccolo schermo.

Nel suo spettacolo, scritto e diretto da Luca Vecchi, racconta quarant’anni di carriera e lo fa interagendo direttamente con il pubblico ripercorrendo, da “one man show“, le tappe più importanti del suo straordinario percorso artistico attraverso una vera e propria esperienza condivisa recitando stralci di monologhi e versetti di poesiecantandodanzando e interpretando uno, nessuno e centomila personaggi.

UNO SPETTACOLO CHE RESTA TRA GLI EVENTI DI PUNTA DELLA STAGIONE 2023-2024 DEL TEATRO NUOVO E A CUI SI POTRÀ QUINDI ASSISTERE IL PROSSIMO 8 MARZO.

Tutti i numerosi possessori dei biglietti già acquistati per lo spettacolo di questa sera potranno utilizzare il ticket direttamente per la nuova data di programmazione dell’evento.

Così come resterà attiva la prevendita direttamente su ticketone.it al link: https://www.ticketone.it/event/luca-ward-il-talento-di-essere-tutti-e-nessuno-teatro-nuovo-17849704/ o al botteghino del Teatro Nuovo, dal lunedì al venerdì dalle 18 alle 19.30 e il martedì, giovedì e sabato anche di mattina dalle 11 alle 12.30.Tel. 080.840.73.13.

Luca Ward, al quale l’intero staff e la direzione del Teatro Nuovo rivolgono un grande in bocca al lupo, comunicherà personalmente l’impossibilità ad essere presente questa sera sul palco del Nuovo in un video messaggio rivolto al pubblico martinese, ufficializzando lo slittamento dello spettacolo al prossimo 8 marzo.