Martina Franca. “Le ali della Danza”: di scena domani sera la Butterfly Dance Academy di Anna La Neve

Un elogio alla meravigliosa arte della Danza. Va in scena, sabato 22 giugno, sul palco del Teatro Nuovo di Martina Franca, "Le ali della Danza", spettacolo evento che vedrà protagonisti le allieve e gli allievi della "Butterfly Dance Academy" diretta da Anna La Neve.

Una serata che avrà due ospiti davvero d’eccezioneRaffaele Paganini, maestro di danza ed étoile di fama internazionale e Valerio Moro, ballerino e coreografo della seguitissima trasmissione di Canale 5 “Amici di Maria De Filippi”. Insieme a loro, il talentuoso musicista Emanuele Semeraro.

Uno spettacolo – evidenzia la direttrice artistica, Anna La Neve – che vivrà toccanti momenti coreografici impreziositi dai nostri ospiti d’onore in cui l’arte della danza si esprimerà in tutta la sua bellezza e inclusività. Sarà certamente una serata ricca di emozioni che evidenzierà il grande talento delle nostre allieve e dei nostri allievi, diversamente abili e normodotati. Un talento che supererà ogni barriera, in un clima di amore, poesia ed eleganza“.

Lo spettacolo si avvale del patrocinio dell’Assessorato alle Attività Culturali e Spettacolo del Comune di Martina Franca.

Anna La Neve, fondatrice della Butterfly Dance Academy, ha danzato sui palcoscenici più importanti del mondo, come il National Dance Concilium of America e il Teatro Real di Madrid. Allieva della leggendaria Carla Fracci al Teatro alla Scala di Milano è insegnante e coreografa con esperienza internazionale, ha lavorato con alcuni dei nomi più importanti della danza, come Raffaele Paganini, Steve La Chance, Garrison Rochelle, Joaquín Cortés e Natalia Titova. Ha conseguito Master e diplomi nazionali in insegnamento della danza classica, contemporanea, moderna, e pilates.

Biglietti prenotabili presso:

▪️ Botteghino @teatronuovo_martinafranca
▪️ Butterfly Dance Academy, via Sallustio 32
Per info e prenotazioni340 877 4117