Una Festa della Mamma davvero speciale, celebrata con un omaggio ad una delle più grandi interpreti della musica italiana: Mia Martini. In scena il prossimo 12 maggio, sul palco del Teatro Nuovo di Martina Franca, la talentuosa Lisa Manosperti, straordinaria voce, finalista nell’edizione 2023 di “The Voice Senior“ con il suo “Chiamatemi Mimì“, un accorato tributo all’amatissima artista scomparsa proprio il 12 maggio del 1995.
Vocalist dalla lunga e consolidata carriera jazz, Lisa Manosperti artista pugliese (nativa di Bitetto), reinterpreterà con grande eleganza i più grandi successi di Mia Martini, da “Minuetto” a “Piccolo Uomo“, da “Gli uomini non cambiano” ad “Almeno tu nell’universo”, accompagnata da due musicisti di assoluto livello: Aldo Davide Di Caterino al flauto e Andrea Gargiulo al piano.
Gargiulo, pianista e compositore, che firma questo progetto con la Manosperti, ha collaborato con musicisti di rilevanza internazionale, tra questi Laura Pausini, Mario Rosini, Enzo Gragnaniello Roberto Ottaviano, Eddie Daniels, Randy Brecker, Mino Lacirignola, Joy Garrison, Irio De Paula, Gianna Montecalvo, Daniele Bearzatti. Si è esibito in numerosi Festival e rassegne Jazz sia in Italia che all’estero.
Aldo Davide Di Caterino, è un giovane musicista di grandissimo talento, vincitore della categoria Solisti del Concorso Nazionale “Chicco Bettinardi” per giovani talenti del Jazz italiano.
Uno spettacolo che promette grandi emozioni. Sipario alle 20.30.
Il concerto si avvale del patrocinio del Comune di Martina Franca – Assessorato alla Cultura e Spettacoli.
Biglietti a partire da 10 euro su ticketone e al botteghino del Teatro Nuovo aperto dal lunedì al venerdì dalle 18 alle 19.30 e il martedì, giovedì e sabato anche di mattina dalle 11 alle 12.30. Tel. 080.840.73.13.
SPECIALE PROMOZIONE FESTA DELLA MAMMA:
la Direzione del Teatro offrirà ingressi gratuiti per il settore distinti alle prime 20 mamme che ne faranno richiesta.