Cesare Cremonini torna sulle scene e questa volta ha deciso di farlo in grande stile. Il cantautore bolognese si esibirà nei principali stadi italiani con il suo nuovo tour estivo, “Cremonini Live25”, che si preannuncia come il più imponente della sua carriera. Il tour, che conta nove tappe in totale, farà tappa anche allo Stadio San Nicola di Bari il 3 luglio 2025. L’avventura musicale inizierà l’8 giugno a Lignano Sabbiadoro, per poi proseguire con concerti a Milano, Bologna, Napoli, Messina, Padova, Torino e infine a Roma.
Oltre all’annuncio del tour, Cremonini ha anche una sorpresa musicale per i suoi fan: da stanotte è disponibile su tutte le piattaforme digitali il suo nuovo singolo, “Ora che non ho più te”. Il brano affronta tematiche come l’amore, la solitudine e la rinascita, in un dialogo profondo con il proprio passato, accompagnato da un sound moderno e coinvolgente.
I biglietti per il tour saranno in vendita a partire dalle 11 di venerdì 27 settembre, ma i possessori di carta American Express (sponsor ufficiale del tour 2025) potranno usufruire di un’esclusiva prevendita dalle 10 di martedì 24 settembre fino alle 10 di giovedì 26 settembre. Inoltre, per gli iscritti a My Live Nation, ci sarà un’ulteriore possibilità di acquisto anticipato a partire da giovedì 26 settembre.