CegliEstate 2018, il comune ricerca soggetti interessati alla realizzazioni di manifestazioni

Il comune di Ceglie Messapica invita tutte le associazioni a presentare la propria proposta in vista della prossima stagione estiva entro e non oltre giovedì 17 maggio 2018.

Piazza Plebiscito Eventi Estate
Piazza Plebiscito Eventi Estate

Il comune di Ceglie Messapica invita tutte le associazioni a presentare la propria proposta in vista della prossima stagione estiva entro e non oltre giovedì 17 maggio 2018. Qui tutti i dettagli per la presentazione della domanda.

Sulla nota si legge:
“In occasione del periodo estivo si sta predisponendo l’ormai tradizionale calendario/cartellone di iniziative “CegliEstate” edizione 2018 quale ‘contenitore’ per migliorare l’aspetto comunicativo e organizzativo.

Pertanto si invitano tutti i soggetti interessati (Consulta delle Associazioni, Associazioni, Gruppi, Centri Ricreativi, Parrocchie, Scuole di ogni ordine e grado, Enti, privati, ecc.) che hanno in programma uno o più eventi pubblici (culturali, turistici, promozionali, ambientali, sportivi, gastronomici, religiosi, scolastici, sociali, ecc.) tra l’11 giugno ed il 30 settembre 2018, e che intendono essere inseriti nel cartellone degli eventi estivi “CegliEstate 2018”, a comunicarli in forma ufficiale presso l’Ufficio Protocollo del Comune cosegnando apposita richiesta/comunicazione a mano, per posta, tramite mail (protocollo@ceglie.org) o pec (protocollo@pec.comune.ceglie-messapica.br.it) entro GIOVEDÌ 17 MAGGIO alle ore 12.00.

Le iniziative comunicate in precedenza o in corso o precedentemente programmate ed approvate si intendono già inserite in ‘calendario’”.