Supportare le aziende che operano nei settori legati al turismo con un’offerta integrata che abbracci i bisogni di investimento, ma anche conoscere meglio il Piano Strategico del Turismo della Puglia 2016/2025
Supportare le aziende che operano nei settori legati al turismo con un’offerta integrata che abbracci i bisogni di investimento, di finanziamento del capitale circolante e di gestione degli incassi, ma anche conoscere meglio il Piano Strategico del Turismo della Puglia 2016/2025.
Questi i temi dell’interessante incontro organizzato per lunedì 3 luglio dal Monte dei Paschi di Siena, in collaborazione con Federalberghi Brindisi, Ada Puglia, Cofidi e Regione Puglia, presso l’Hotel Palace di Ostuni e al quale prenderà parte Loredana Capone, assessore allo Sviluppo Economico e all’Industria Turistica e Culturale della Regione Puglia.
Il programma prevede, alle ore 17 l’inizio dei lavori con i saluti di Pierangelo Argentieri, presidente Federalberghi Brindisi e Bartolo D’Amico, vice presidente vicario nazionale dell’Associazione Direttori Albergo (Ada). Seguirà la discussione con Gaetano Bisceglie, responsabile direzione territoriale Monte dei Paschi di Siena; Maria De Feudis, Ufficio commerciale, prodotti specialistici corporate e organismi di garanzia Monte dei Paschi di Siena; Teresa Pellegrino, direttore generale Cofidi.it.
Ultimo contributo sarà quello di Loredana Capone, che discuterà insieme agli albergatori anche del Piano Strategico del Turismo della Puglia 2016/2025. Si tratta di dieci anni di programmazione per una visione a lungo termine, che vedrà coinvolti tutti gli attori del territorio.