Incidente Stradale sulla SP13 tra Cisternino e Martina Franca

Due feriti e traffico bloccato: Vigili del Fuoco e 118 in azione per mettere in sicurezza l'area e prestare soccorso ai conducenti

Nella tarda mattinata di oggi, la squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Ostuni è intervenuta per un incidente stradale avvenuto sulla SP13, nel tratto tra Cisternino e Martina Franca, all’interno del territorio di Cisternino. L’incidente ha coinvolto due veicoli, provocando il ferimento dei rispettivi conducenti.

Per la conducente di una delle vetture, un’auto di colore grigio, è stato necessario l’intervento di estricazione dalle lamiere. La donna, dopo essere stata liberata, è stata presa in carico dal personale del 118 per le cure mediche necessarie.

I Vigili del Fuoco hanno messo in sicurezza le vetture coinvolte, bonificando l’impianto elettrico e quello del carburante per prevenire possibili inneschi di incendio. Inoltre, l’area del sinistro è stata posta in sicurezza per garantire l’incolumità dei soccorritori e degli altri utenti della strada.

Durante le operazioni di soccorso, il transito sulla SP13 è stato interrotto per consentire l’intervento in sicurezza. Sul posto sono intervenute anche le forze dell’ordine per gestire la viabilità e svolgere i rilievi necessari a determinare la dinamica dell’incidente.

Le operazioni di soccorso si sono concluse senza ulteriori complicazioni, ripristinando la circolazione stradale una volta completate le operazioni di sicurezza.