Ikmi Stage Kapap/Military Krav Maga a Martina Franca

    Stage 5
    Stage 5

    A Martina Franca, nei locali de ‘LA PALESTRA’ in via Corso dei Mille n° 184, dove insegna L’istruttore IKMI PONTE Gianfranco, si è svolto uno Stage IKMI di ‘Kapap – Military Krav Maga’, effettuato dall’International Expert IKMI M° MOREO MATTEO, organizzato in collaborazione con l’A.S.D.COMBAT LINE DI OSTUNI (BR), che svolge le proprie lezioni in via San Giovanni Bosco n° 10, ( palazzina ufficio di collocamento) al 4° piano.

    Le tre ore complessive dello stage sono letteralmente volate via sotto occhi attenti e desiderosi dei partecipanti intenti ad apprendere il più possibile da tale esperienza.

    Oltre 50 partecipanti tra allievi principianti e allievi con più esperienza, insieme ai loro insegnanti, hanno animato i momenti di pratica confrontandosi con allievi di altre palestre ed approfondendo contemporaneamente la conoscenza delle tecniche proposte dall’ International Expert IKMI M° MOREO Matteo.

    Naturalmente il tempo a disposizione appare sempre troppo poco quando l’argomento è interessante ed il docente riesce a far in modo di dimenticare lo scorrere del tempo e le fatiche dell’attività, grazie all’immersione totale nell’argomento trattato.

    Un doveroso ringraziamento và all’organizzatore dell’evento, l’istruttore IKMI PONTE Gianfranco, ed a tutti gli insegnanti tecnici con i loro rispettivi allievi al seguito proveniente dalla stessa Martina Franca (TA), da Monopoli, da Brindisi, da svariate province Leccesi, da Putignano e da Gioia del colle, che hanno partecipato a questo Stage IKMI di “Kapap – Military Krav Maga”.