La Federazione ‘Alto Salento’ scende in campo al fianco di Michele Emiliano

    Rete Civica Alto Salento
    Rete Civica Alto Salento

    La Federazione “Alto Salento” Reti Civiche Unite per la Puglia, nata lo scorso 10 ottobre e che riunisce Liste Civiche, Movimenti e Comitati Civici e Associazioni Politiche delle province di Brindisi e Taranto, valutando attentamente i diversi programmi dei vari candidati alle prossime elezioni regionali, ha individuato nella figura del dott. Michele EMILIANO la persona che meglio può incarnare ed interpretare i valori e le finalità della Federazione. Il nostro progetto politico, ambizioso e unico nel suo genere, bene si sposa con l’azione amministrativa e politica portata avanti dal dott. Emiliano nel ruolo di Sindaco e di dirigente di partito ed è perfettamente in sintonia con le idee programmatiche già ufficializzate dal candidato.

    In queste ore i membri delle Reti Civiche “Alto Salento” stanno ufficializzando la costituzione di comitati civici a sostegno del candidato Emiliano in ogni comune in cui è presente la Federazione.

    Da ora in poi ci attiveremo per raccogliere nelle nostre città idee e progetti per la Puglia che, come Federazione “Alto Salento”, invieremo al nostro candidato presidente sotto forma di proposta programmatica.

    Al più presto i responsabili della Federazione incontreranno il dott. Emiliano e concorderanno alcuni appuntamenti pubblici da tenere nelle province di Brindisi e Taranto.