Ceglie Messapica, Ampliamento impianto di Pubblica Illuminazione

    GALANTE 1
    GALANTE 1

    Dopo le numerose richieste si amplierà anche alle contrade la pubblica illuminazione

    A seguito delle innumerevoli richieste dei cittadini pervenute presso l’Ente comunale negli ultimi 20 anni la Giunta Comunale ha deliberato, in data 3 marzo 2015, importanti interventi riguardanti l’impianto di Pubblica Illuminazione. Si è proceduto ad ampliare lo stesso impianto di Pubblica Illuminazione con predisposizione di opere civili, scavi, cavidotti, pozzetti e plinti di fondazione sulle seguenti strade interessate : via Madonna della Grotta con proseguimento in via Rocco Gioia, via Foresta, via Traversa Galante, via Pisciacalze e via Mesola.

    Inoltre si è proceduto ad ampliare ulteriormente l’impianto di Pubblica Illuminazione mediante la riconversione degli attuali impianti a celle fotovoltaiche situati in via ex-provinciale per Cisternino e via ex-provinciale per Villa Castelli.

    La nostra Amministrazione Comunale dimostra, quindi, la sua attenzione anche per le periferie e per le zone di campagna più prossime al centro abitato caratterizzate da una importante presenza di cittadini stabilmente residenti.

    Tutto questo rappresenta un ulteriore tassello per rendere Ceglie Messapica sempre più vivibile e più sicura. Il nostro lavoro quotidiano prosegue a passo spedito.