Abbiamo raggiunto telefonicamente il sindaco di Carovigno Massimo Lanzilotti, con lui abbiamo affrontato l’emergenza coronavirus nella “Città della Nzegna”

Sono pervenuti da poco i dati e purtroppo dobbiamo comunicare che i casi UFFICIALI di Coronavirus accertati a Carovigno sono SEI, di cui tre sono ricoverati in Ospedale e due in isolamento al proprio domicilio. Le persone attualmente in isolamento domiciliare sono 68.

Siamo tutti a conoscenza di nostri concittadini che in questo momento sono ricoverati presso le strutture ospedaliere e per i quali non c’è nessuna ufficialità. Siamo in costante contatto con tutti e siamo vicini a tutte le famiglie che stanno vivendo questo dramma. Ognuno di noi deve fare la propria parte restando A CASA.

È vero che c’è una particolare attenzione sul nostro comune ma è tanto vero che NON stiamo nascondendo niente a nessuno. C’è difficoltà da parte degli enti preposti a fornire comunicazioni ufficiali ed è solo questa la nostra fatica nell’informarvi.

In diretta dalle 15.00

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=U8dtlRUxC_Y]