Ceglie, ‘State bene così’: sabato in scena la Compagnia ‘Voci di Scena’. Il ricavato in beneficenza alla Caritas

    Foto scena StateBenecosi
    Foto scena StateBenecosi

    Fa tappa a Ceglie il tour dell’ottima Compagnia Teatrale Voci Di Scena. Sabato prossimo, 31 gennaio, alle ore 20.30, sul palco del teatro comunale, in scena “State bene così”, commedia brillante in due atti scritta da Luca Giacomozzi e diretta dal regista e attore martinese, Maurizio Di Pierro.

    Il ricavato della serata, organizzata in collaborazione con l’Amministrazione Comunale e l’Associazione “Ceglie nel Cuore”, sarà devoluto alla Caritas di Ceglie Messapica per gli utenti del banco alimentare.

    locandina_State_bene_cosìLa trama
    In una sala d’attesa di una piccola stazione ferroviaria cinque personaggi “particolari”, ognuno con la propria storia e le proprie manie, si incontrano per poi passare una mirabolante notte insieme aspettando un treno che forse non arriverà mai. L’incontro-scontro tra questi cinque “mondi” darà vita ad una lunga serie di risate e situazioni divertentissime.

    Tutti bravissimi gli interpreti: Tania Demita, Maurizio Di Pierro, Valentina Colucci, Gianmario Turnone, Antonio Colucci. Regia: Maurizio Di Pierro. Direzione tecnica: Rosy Semeraro.

    Direttore di palco: Fabio Filomena, Aiuto regia: Francesca Di Pierro, Direzione di scena: Martino Turnone.