Ceglie Messapica: Fabiano Amati” Per il Centro Risvegli cabina elettrica non ancora completata”

Commissione. Centro risvegli Ceglie. Amati: “Contrordine. Cabina elettrica non ancora completata. Soluzione interferenza entro fine aprile”

Dichiarazione del presidente della Commissione regionale Bilancio e programmazione, Fabiano Amati.

“Contrordine. La cabina elettrica, utile a superare l’interferenza nelle attività di cantiere, non è stata ancora completata in tutti i suoi aspetti, come riferito la scorsa settimana dalla ASL, per cui ENEL non potrà svolgere la sua attività, con durata prevista pari a dieci giorni. È quanto emerso oggi in commissione, diversamente da quanto riferito la scorsa settimana e relativo all’attestazione di completamento complessivo della cabina elettrica e quindi della soluzione del problema deferito ai soli adempienti Nel.

“Alla fine della riunione è emerso quindi l’impegno a eliminare l’interferenza entro il 30 aprile, così da consegnare il cantiere definitivamente, ricalibrando il cronoprogramma.

“Mi spiace dover svolgere più di una riunione per ritornare anche sui fatti che sembravano assodati. Auspico una maggiore precisione nel riferire gli elementi di avanzamento dei lavori, poiché gli argomenti sono così importanti da non ammettere imprecisioni.”