Navette gratuite serali da e per le marine di Carovigno

Da oggi venerdì 7 luglio parte il servizio gratuito di bus navetta serale e notturno da Carovigno per le marine e viceversa.

Il servizio rimarrà attivo sino al 17 settembre. Ciò significa che da oggi i ragazzi, ma non solo loro, potranno utilizzare gratuitamente la navetta serale da Carovigno per Torre S. Sabina, Pantanagianni, Morgicchio, Specchiolla e viceversa dalle ore 20 alle ore 2:35.

“Abbiamo fatto il possibile per migliorarci rispetto a quanto già predisposto in passato, quando il servizio partiva l’ultima settimana di luglio sino alla prima settimana di settembre – afferma l’assessore Luigi Orlandini – Ampliando il periodo del servizio vogliamo tutelare la sicurezza su strada dei giovanissimi durante tutta l’estate e trasmettere il messaggio dell’utilità del mezzo pubblico sia in termini di sicurezza stradale che in termini ambientali ed economici.

Abbiamo fatto il possibile per trovare le risorse pubbliche da destinare al servizio quindi utilizzatelo e fatelo utilizzare – prosegue Orlandini – Inoltre siamo a lavoro con Stp per l’installazione della #pensilina in via Giulia all’ingresso di Torre S. Sabina. Ringraziamo Stp Brindisi per la collaborazione e l’Assessore Luigi Orlandini con cui abbiamo lavorato per ottenere quanto prima tale servizio”.

L’amministrazione informa che il servizio Stp diurno da Carovigno per la stazione e le marine è a pagamento e sino al 31 agosto segue gli orari che trovate nella seconda locandina allegata.