Arriva a Ceglie Messapica la “Marcia della Pace”

Mercoledì 27 marzo 2024, ore 18.30, la partecipazione è aperta a tutta la comunità cegliese. Partenza dal piazzale antistante all'ospedale civile.

Mercoledì 27 marzo 2024, ore 18.30, l’associazione sportiva “I campioni di domani”, dei referenti Anna Moramarco e Damiano Faggiano, con il patrocinio del comune di Ceglie Messapica organizzano “La Marcia della Pace”.

La partecipazione è aperta a tutta la comunità cegliese. Partenza dal piazzale antistante all’ospedale civile.

“In un momento così delicato abbiamo pensato di dare un piccolo segnale coinvolgendo tutta la nostra comunità, e quindi scuole, parrocchie, associazioni, attività, cittadini tutti” – ha affermato Anna Moramarco, referente de “I Campioni di Domani”, che continua: “Sarà una marcia silenziosa e allo stesso tempo un momento di riflessione. Non saranno coinvolte bandiere di partito bensì solo la creatività di tutti i nostri bambini che rappresentano la speranza per il nostro futuro. Un grazie all’Amministrazione che ha subito accolto la nostra proposta e che patrocinerà l’iniziativa. Vi aspettiamo numerosi”.

A margine anche un commento del Sindaco Angelo Palmisano che ha ringraziato l’associazione per l’impegno nel portare avanti una iniziativa che “lancia un messaggio importante per tutti e per le future generazioni rispetto ad una tematica che sembra essere lontana da noi ma non lo è”.