Amministrative 2023. Presentazione della coalizione del candidato sindaco Francesco Lotesoriere

Si svolgerà il 16 aprile alle ore 19 presso il teatro Italia di Carovigno. Il farmacista è appoggiato dalle liste Lotesoriere Sindaco, Carovigno al centro e Fratelli d’Italia.

Tutto pronto per l’evento di domenica 16 aprile alle 19: il candidato sindaco di Carovigno Francesco Lotesoriere salirà sul palco del teatro Italia per presentarsi e presentare la propria squadra composta da tre liste.

“Mai più senza” è un modo di dire, per indicare qualcosa di cui non si può fare più a meno. “Mai più senza futuro” è lo slogan scelto dal candidato Lotesoriere perché a Carovigno si è fermi da troppi anni, senza un’idea della città che deve essere e che sarà. Una città bellissima che è stata trascurata.

Lotesoriere, giovane farmacista, è sostenuto da una coalizione costituita da Carovigno al centro, Lotesoriere sindaco e Fratelli d’Italia.

“Raccogliamo le forze, diamoci da fare insieme con entusiasmo! Diamo ai cittadini le infrastrutture che servono e i servizi che mancano. Mettiamo Carovigno al centro dell’interesse turistico nazionale. Il Futuro va costruito ora.”

Il candidato sindaco Francesco Lotesoriere da, quindi, appuntamento a domenica 16 aprile alle 19 presso il teatro Italia di Carovigno con la propria presentazione ufficiale e quella della coalizione.