Amministrative 2023, il gruppo Prima Carovigno non sarà della tornata

Il gruppo Prima Carovigno non parteciperà alla prossime Elezioni Amministrative 2023. Riceviamo e pubblichiamo la loro nota.

Cari amici, manca poco alle nuove elezioni comunali che delineeranno il futuro della nostra città. Ad oggi ci sembra giusto, nonchè doveroso nei confronti di tutti gli elettori e degli amici che ci hanno sempre sostenuto, chiarire la nostra posizione. Il gruppo Prima Carovigno ha deciso di non scendere in campo e di non sostenere nessuno schieramento politico.

Ci auguriamo che Carovigno possa avere una classe politica che sappia dargli valore che merita e che possa trainarlo verso un futuro roseo. Ai nostri cittadini auguriamo di poter contare su un’amministrazione presente e vicina alle loro problematiche.

Non possiamo che essere orgogliosi di aver avuto la possibilità di rappresentare in Consiglio i nostri elettori, di aver dato voce alle loro istanze e di aver apportato il nostro contributo alla comunità.

Continueremo ad essere al fianco dei cittadini, ma da una prospettiva diversa, come abbiamo continuato a fare da quando è terminato il nostro incarico politico.
Ringraziamo chi ha sempre creduto in noi e nelle nostre idee che abbiamo da sempre portato sui palchi e nei vari Consigli Comunali: una politica sana, condivisa e al servizio della città.