Amministrative 2023, il candidato sindaco Vincenzo Radisi si presenta alla città

Appuntamento il 5 aprile 2023 al cinema teatro Italia alle 19.00

Appuntamento elettorale in vista della amministrative a Carovigno. Mercoledì prossimo 5 aprile 2023 alle ore 19.00 al teatro Italia, ci sarà la presentazione del candidato sindaco Vincenzo Radisi e della coalizione che lo supporta.

Oggi vi presentiamo l’Avvocato Vincenzo Radisi.
Vincenzo nasce il 6 dicembre 1967 a Carovigno da Angela e Salvatore, per anni il più conosciuto odontotecnico del Paese, meglio conosciuto come “Turicchiu lu dentista”.
Sin da piccolo matura la sua passione per la giurisprudenza. Si laurea e inizia la sua carriera in un noto studio di Brindisi. Apre egli stesso uno studio a Carovigno nel quale, attraverso le competenze di colleghi e associati, si occupa sopratutto di diritto civile e del lavoro.
Nel 2000 sposa Donatella, con la quale ha 2 figli, Angela e Salvatore.
Ha sempre avuto a cuore la politica e la cosa pubblica. Nel 2015 decide di presentarsi in prima linea come candidato consigliere e viene eletto con 327 voti nei banchi dell’opposizione. Matura così la prima esperienza politica che termina dopo 2 anni con la caduta dell’amministrazione Brandi.
Un’esperienza che lo rende ancora più convinto che Carovigno ed i Carovignesi meritano di più, meritano gente capace di amministrare e gestire onestamente la cosa pubblica.
Da qui nasce il sogno, quello di aggregare quanta più gente possibile e con tanta voglia di fare per Carovigno, senza interessi personali ma con il solo obbiettivo di migliorare questa Città per i nostri figli e per i nostri nipoti, che ancora oggi non vedono nella loro Carovigno la città in cui voler vivere serenamente nella legalità e nelle opportunità!
Per questo sogno scende in campo in prima persona per le elezioni del 14 e 15 maggio 2023!